Fino al 12 dicembre 2018 – Vasco, Jovanotti, Ligabue, Pelù e molti altri insieme per “Desideri all’asta”

Fino al 12 dicembre 2018 – Vasco, Jovanotti, Ligabue, Pelù e molti altri insieme per “Desideri all’asta”

L’iniziativa su eBay con personaggi del mondo della musica e dell’arte a favore di Progetto Arca

Un’esclusiva felpa di Vasco, la preziosa ristampa autografata da Jovanotti dell’album del suo debutto, l’ingresso per due persone al concerto di Patty Pravo insieme a un cd autografato, il libro del frontman dei Modà Kekko Silvestre con dedica personalizzata. O ancora una rarissima edizione di Diabolik in mandarino e le opere degli illustratori Gianluca Folì e Riccardo Guasco.

Sono queste le proposte del secondo lotto di premi, disponibile fino al 5 dicembre 2018, di “Desideri all’asta”, l’iniziativa benefica online che permette di aggiudicarsi su eBay.it un oggetto speciale donato dal proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo. Per conquistarsi un originale regalo da mettere sotto l’albero a Natale o un’esperienza da vivere in prima persona, è sufficiente collegarsi e iscriversi al sito eBay Beneficenza (http://www.ebay.it/usr/desideriallasta) e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i premi è di 1 euro.

“Desideri all’asta” proseguirà dal 5 al 12 dicembre con il terzo lotto e nuovi esclusivi premi: due biglietti con meet&greet per il concerto dei Negramaro, un vinile autografato da Luciano Ligabue, una maglia e un microfono di Piero Pelù, le opere degli artisti Emiliano Ponzi e Olimpia Zagnoli.

I fondi raccolti con l’iniziativa andranno a sostegno di Fondazione Progetto Arca e delle sue attività a favore delle migliaia di persone senza dimora che proprio in questo momento si trovano ad affrontare le difficoltà del freddo invernale.

Informazioni

Aragorn: 02 46546786
Fondazione Progetto Arca: clicca qui
Desideri all’asta: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.