Fino al 31 marzo 2020 – Un’indagine sui lasciti testamentari al Terzo Settore in Italia

fondazione italia sociale

Fino al 31 marzo 2020 – Un’indagine sui lasciti testamentari al Terzo Settore in Italia

Tutte le organizzazioni non profit sono invitate a compilare il questionario online di Fondazione Italia Sociale

Un’indagine sui lasciti testamentari alle organizzazioni non profit in Italia, che ha l’obiettivo di fornire al Terzo settore uno strumento in più per potenziare le strategie di fundraising. È il questionario elaborato da Fondazione Italia Sociale che tutti gli enti non profit possono compilare su https://it.surveymonkey.com/r/fislascititestamentari

C’è tempo fino al 31 marzo 2020 per rispondere ad alcune domande che aiuteranno la Fondazione a delineare un primo quadro qualitativo e quantitativo sulla modalità di donazione rappresentata dai lasciti testamentari.

I dati inseriti verranno trattati in forma anonima e aggregata. La presentazione dei risultati è prevista per maggio 2020 e sarà disponibile sul sito della fondazione www.fondazioneitaliasociale.org.

Fondazione Italia Sociale è una fondazione di diritto privato nata per dare valore alla responsabilità civica e favorire lo sviluppo del Terzo settore in Italia, raccogliendo risorse da destinare a progetti nazionali in grado di generare crescita economica e sociale.

Informazioni

Questionario lasciti testamentari: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.