Una firma può cambiare la vita delle persone senza dimora

Una firma può cambiare la vita delle persone senza dimora

Nuova campagna 5xmille di Fondazione Progetto Arca

Il protagonista della nuova campagna 5xmille di Fondazione Progetto Arca potrebbe chiamarsi Mauro, ma anche Samir, Linda, Antonio…
Sono loro le persone senzatetto che ogni notte gli operatori e i volontari della onlus incontrano e assistono durante le Unità di Strada a Milano, Roma e Napoli.
Da oltre 20 anni, infatti, Progetto Arca si prende cura delle persone senza casa e delle famiglie in difficoltà. Per questo opera direttamente sulla strada offrendo ai più bisognosi un pasto, un tè caldo, dell’acqua fresca, conforto e vicinanza, ma anche e soprattutto nei centri di accoglienza che gestisce e negli appartamenti che mette a disposizione, dove operatori specializzati aiutano queste persone a risollevarsi e li accompagnano verso un nuovo progetto di vita.
Un’opera sempre più preziosa, visti i recenti dati sulla povertà diffusi dall’ISTAT, secondo i quali sono oltre 4 milioni gli italiani che vivono in condizioni di povertà assoluta.
Destinare il proprio 5xmille a Fondazione Progetto Arca significa sostenere concretamente queste persone. Il codice fiscale da indicare è 11183570156.

Aragorn ha contribuito a promuovere la nuova campagna e il suo messaggio attraverso un’apposita strategia di comunicazione – a mezzo stampa, tramite affissioni e sponsorizzazioni social – per raggiungere i target più sensibili alla causa della lotta alla povertà e migliorare la notorietà della fondazione soprattutto nelle grandi città dove è presente con i suoi volontari e operatori.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
Fondazione Progetto Arca: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.