Marzo 2020 – Una firma per prendersi cura dell’Italia insieme al Touring Club Italiano

touring club italiano

Marzo 2020 – Una firma per prendersi cura dell’Italia insieme al Touring Club Italiano

Volontari protagonisti della nuova campagna 5×1000 realizzata da Aragorn

Prenditi cura dell’Italia con noi, basta la tua firma! Sono i volontari a rivolgere questo appello nella nuova campagna 5×1000 di Touring Club Italiano.

Dal 1894 l’associazione si impegna per salvaguardare il patrimonio culturale del nostro Paese. Lo fa anche grazie ai suoi volontari, che collaborando al progetto “Aperti per voi” contribuiscono all’apertura sistematica e continuativa di siti culturali (musei, aree archeologiche, palazzi storici, chiese, ecc.) altrimenti chiusi al pubblico. Oltre a presidiare i luoghi, si occupano dell’accoglienza dei visitatori e dell’attività informativa e di orientamento.

In questo momento di grande difficoltà, scegliere di destinare il proprio 5×1000 al Touring Club Italiano significa dare un contributo importante alla ripartenza del nostro Paese, che uscito dall’emergenza potrà ricominciare anche dalle sue bellezze e dal suo immenso patrimonio culturale. Basta apporre la propria firma e il codice fiscale 00856710157 nella casella “Sostegno del volontariato…” sul modello 730 o Modello Redditi per permettere all’associazione e ai suoi volontari di continuare a prendersi cura dell’Italia come bene comune.

Oltre che della realizzazione del concept creativo e della sua declinazione sui materiali promozionali offline e online, per questa campagna Aragorn si è occupata anche della personalizzazione di buste e cartelle portadocumenti distribuite presso i Centri di Assistenza Fiscale di Napoli e Torino.

Informazioni

Touring Club Italiano: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.