12 dicembre 2021 – Una coperta per i senza dimora è il biglietto d’ingresso al gospel di Progetto Arca

progetto arca natale 2021

12 dicembre 2021 – Una coperta per i senza dimora è il biglietto d’ingresso al gospel di Progetto Arca

Appuntamento presso l’Abbazia di Mirasole a Opera

Una coperta singola, un caldo dono di Natale. È questo lo speciale biglietto d’ingresso per assistere al Concerto Gospel di Progetto Arca che si terrà domenica 12 dicembre 2021 alle 19 presso l’Abbazia Mirasole di Opera (strada Consortile del Mirasole 7).

A esibirsi saranno i SoloSingers, gruppo multietnico che vanta una lunga serie di esperienze di rilievo nel panorama musicale italiano e internazionale e che coinvolgerà il pubblico in una serata dall’atmosfera natalizia, proponendo i più famosi brani della tradizione gospel.

Per partecipare è necessario prenotarsi su https://gospel2021arca.eventbrite.it e consegnare lo speciale biglietto d’ingresso la sera stessa ai volontari di Progetto Arca, che distribuiranno tutto il materiale raccolto a chi ne ha più bisogno per affrontare l’inverno. La serata sarà quindi l’occasione per godere di un coinvolgente concerto e al tempo stesso regalare un po’ di calore alle persone senza dimora durante il periodo più freddo dell’anno.

Per partecipare sarà necessario esibire Green Pass e documento di identità; l’accesso all’Abbazia sarà consentito solo con mascherine FFP2 o chirurgiche.

Informazioni

Ingresso gratuito con prenotazione fino a esaurimento posti: gospel2021arca.eventbrite.it
Informazioni: biglietteria@aragorn.it
Fondazione Progetto Arca: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.