Ultimi posti per la prima Prova Aperta dell’anno

Ultimi posti per la prima Prova Aperta dell’anno

Serata con la Filarmonica e il M° Dantone per Fondazione IEO-CCM

Si avvicina al sold out il primo appuntamento dell’anno con le Prove Aperte della Filarmonica della Scala, in programma il prossimo 17 gennaio alle ore 19.30.
Il pubblico vedrà l’orchestra Filarmonica, diretta dal Maestro Ottavio Dantone, eseguire lo Stabat Mater di Pergolesi nella nuova revisione di Bernardo Ticci, il Concerto per violoncello di Porpora nella versione per pianoforte e archi trascritta ed eseguita dallo stesso Dantone e il Pulcinella di Stravinskij per orchestra e voci soliste in collaborazione con l’Accademia del Teatro alla Scala.
Il programma segna il debutto in stagione Filarmonica del soprano Roberta Invernizzi, del contralto Delphine Galou, del tenore Francesco Castoro e del basso Carlo Malinverno.
A introdurre l’ascolto della prova il giornalista e critico musicale Enrico Parola.
La serata è dedicata alla Fondazione IEO – CCM, ente senza scopo di lucro che sostiene l’attività di ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.
Come ogni anno, infatti, il ricavato delle Prove Aperte – realizzate grazie al Main Partner UniCredit e al contributo di UniCredit Foundation – è interamente destinato a favore del non profit milanese. Una formula consolidata, che permette al pubblico di assistere a prezzi contenuti, e in anteprima, alla messa a punto di un concerto al Teatro alla Scala, sostenendo al tempo stesso una causa benefica. Questa settima edizione, in particolare, finanzia la ricerca scientifica condotta da quattro enti milanesi di rilevanza internazionale.
Il ciclo prosegue con le prove dirette da Daniel Harding (14 febbraio) a favore della Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta, Daniele Gatti(6 marzo) a favore della Fondazione Centro San Raffaele, Fabio Luisi (10 aprile) a favore della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.vivaticket.it | www.geticket.it
Prezzo biglietti: da 5 a 35 euro – esclusi diritti di prevendita
Programma: clicca qui
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Ulteriori informazioni: biglietteria@aragorn.it
Fondazione IEO-CCM: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *