Sold Out per la Prova Aperta a favore di Auser Milano

Sold Out per la Prova Aperta a favore di Auser Milano

Prosegue con successo il ciclo La Filarmonica della Scala incontra la città

Tutto esaurito per la Prova Aperta della Filarmonica della Scala in programma domenica 26 gennaio alle ore 19.30. Dopo il grande successo del Maestro Harding per Caritas Ambrosiana, sarà la volta del direttore Myung-Whun Chung che si esibirà al Teatro alla Scala a favore di Auser Milano.
Ad aprire la serata sarà il critico musicale Carla Moreni che guiderà il pubblico alla scoperta dei brani in programma: la Sinfonia n. 6 Pastorale di Beethoven e la Sinfonia n. 4 di Brahms.
Opportunità per assistere – in anteprima e a prezzi contenuti – alla messa a punto di un concerto sinfonico, la Prova sarà anche l’occasione per sostenere le attività di Auser Milano. L’intero ricavato della serata servirà infatti a finanziare il numero verde “Filo d’Argento”, attivo tutto l’anno per offrire un supporto agli anziani soli della città, e i corsi offerti dall’Università della Terza Età (UTE) e dall’Accademia della Creatività e della Solidarietà.
Giunto alla quinta edizione, La Filarmonica della Scala incontra la città è un ciclo di Prove Aperte con cui l’Orchestra – grazie al Main Partner UniCredit e al sostegno di UniCredit Foundation – rinnova il supporto nei confronti delle associazioni non profit milanesi. Sostiene la serata a favore di Auser Milano l’azienda Mobility Life.
La stagione è resa possibile anche dalla collaborazione con il Teatro alla Scala e i media partner Corriere della Sera-ViviMilano e LifeGate.
Il calendario prosegue domenica 16 febbraio con la Prova Aperta diretta da Daniel Barenboim a favore di Fondazione Progetto Arca e si conclude domenica 30 marzo con il Maestro David Afkham che guiderà la Filarmonica della Scala a sostegno di Associazione Seneca.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Programma: clicca qui
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Ulteriori informazionibiglietteria@aragorn.it
Auser Milano: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.