Sai quanto vale il mercato dei lasciti in Italia?

Sai quanto vale il mercato dei lasciti in Italia?

Lo sapevi che – secondo la stima di Fondazione Cariplo – nel 2030 in Italia le risorse complessivamente disponibili per i lasciti alle organizzazioni del Terzo Settore potrebbero aggirarsi intorno ai € 100-130 miliardi? E che sempre nel 2030 saranno quasi 424mila le famiglie i cui patrimoni potranno essere potenzialmente disponibili per un lascito?

Del resto, le organizzazioni che da tempo hanno investito in questo strumento di raccolta fondi lo sanno bene: la campagna lasciti rappresenta un’eccezionale opportunità per garantire un’entrata straordinaria e pianificabile nel medio-lungo periodo alla propria organizzazione.

E tu? Hai già realizzato delle campagne lasciti ma vorresti rivedere strategia di promozione e creatività confrontandoti con dei professionisti? Oppure la tua è una piccola organizzazione e non avete mai considerato di realizzarne una?

In entrambi i casi possiamo pensarci insieme! Grazie a 25 anni di esperienza e alle competenze di uno staff di 30 persone, siamo in grado di affiancare la tua organizzazione passo dopo passo nella realizzazione della campagna su misura più efficace: dalla definizione della strategia, all’ideazione creativa fino alla sua promozione.

SCARICA LA BROCHURE CON TUTTI I NOSTRI SERVIZI

Se invece la tua è una piccola realtà non ti preoccupare! Abbiamo pensato anche a te, con una proposta light davvero competitiva e adatta alle esigenze delle organizzazioni più piccole.

SCARICA LA BROCHURE CON LA NOSTRA PROPOSTA LIGHT

Secondo l’indagine di GFK Italia per il Comitato Testamento Solidale, là fuori ci sono 3,3 milioni di Italiani ultra cinquantenni propensi al testamento solidale, mezzo milione (il 15%) in più rispetto al 2016.

Comincia oggi stesso a pensare a come raggiungerli. Insieme a noi.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *