Rossini e Mozart per il “Concerto di Natale” di OSF

Rossini e Mozart per il “Concerto di Natale” di OSF

Aperta la biglietteria per l’evento benefico a favore dei bisognosi

Ecco un appuntamento benefico da segnare in agenda per le prossime Festività: mercoledì 10 dicembre, alle ore 20.30, al Teatro Dal Verme di Milano si terrà l’ormai tradizionale “Concerto di Natale” promosso da OSF – Opera San Francesco per i Poveri Onlus a favore dei bisognosi. Ad esibirsi sarà l’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova, diretta dal MaestroAlvise Casellati. Al pianoforte Andrea Bacchetti, soprano Francesca Paola Geretto.
Il Concerto, inserito all’interno della stagione 2014/15 di “Serate Musicali”, prevede l’esecuzione di alcuni tra i brani più belli e apprezzati dal pubblico.
La serata si aprirà con l’Ouverture e la Cavatina di Rosina– Una voce poco fa da Il barbiere di Siviglia di Rossini, opera universalmente amata e divenuta ormai il tratto distintivo del “Concerto di Natale” di OSF. Seguiranno l’Ouverture da Le nozze di Figaro, l’Aria Ch’io mi scordi di te K505 di Mozart e, per finire, la Sinfonia n. 9 – Dal nuovo mondo di Dvořák.
Un concerto speciale, che offrirà l’opportunità di trascorre una piacevole serata e al tempo stesso sostenere Opera San Francesco nel suo concreto impegno al fianco dei poveri.
Da oltre cinquant’anni OSF assiste tutti coloro che si trovano in condizioni di grave difficoltà, offrendo loro pasti caldi, docce, cambi d’abito, visite mediche, ma anche servizi quali housing sociale, sportello lavoro e assistenza legale.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.ticketone.it | www.vivaticket.it
Prezzo biglietti: da 10 a 60 euro – esclusa prevendita
Pianta: clicca qui
Ulteriori informazioni: biglietteria@aragorn.it
Opera San Francesco per i Poveri Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *