Quinta edizione del Premio “Diritto alla Vista” di CBM Italia Onlus
Per la prima volta quest’anno la categoria riservata ai fotografi non professionisti. C’è tempo fino al 19 settembre per partecipare
Ultimi giorni per partecipare al Premio “Diritto alla Vista”, organizzato da CBM Italia Onlus. Il riconoscimento, che quest’anno giunge alla quinta edizione, è rivolto a tutti coloro che nel 2009 e nel 2010 si sono distinti con progetti sanitari e sociali, azioni e interventi, parole e immagini nella lotta alla cecità evitabile e alle patologie visive: istituzioni, strutture sanitarie, fondazioni, associazioni, Ong, aziende socialmente responsabili, giornalisti, fotografi e agenzie di comunicazione.
È possibile partecipare fino al 19 settembre 2010. Nel bando è compreso anche il primo contest fotografico, che chiede ai fotografi non professionisti di inviare da una a tre foto sul tema del “diritto alla vista” per tutti. La premiazione del vincitore avverrà nel corso della serata che celebra la Giornata Mondiale della Vista, il prossimo 11 ottobre al Teatro Dal Verme di Milano.
Informazioni
Bando completo e scheda di iscrizione: dirittoallavista@cbmitalia.org
CBM Italia Onlus: clicca qui
Lascia un commento