Marzo 2020 – Prove Aperte e Grandi Concerti di marzo: attesa per le nuove date

eventi marzo

Marzo 2020 – Prove Aperte e Grandi Concerti di marzo: attesa per le nuove date

Saranno comunicati al più presto gli aggiornamenti di Filarmonica della Scala e Teatro alla Scala

Le misure determinate dall’emergenza sanitaria, come tutti ormai sappiamo, hanno avuto conseguenze anche sugli eventi previsti per il mese di marzo a Milano. Al momento la priorità assoluta è la salute di tutti, ma Aragorn, insieme a Filarmonica della Scala e al Teatro alla Scala, è al lavoro per tornare a dare al pubblico la possibilità di ascoltare la grande musica appena sarà possibile.

Le Prove Aperte originariamente previste per l’1 e il 15 marzo 2020, a favore rispettivamente della Fondazione Visitatrici per la Maternità Ada Bolchini dell’Acqua Onlus e del Pio Istituto di Maternità Onlus, sono state rinviate. Restano comunque parallele alla stagione concertistica della Filarmonica della Scala: le nuove datesaranno annunciate a breve.

Non si terranno neanche il concerto a favore dell’Istituto dei Ciechi di Milano e dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus, in programma il 23 marzo 2020, e quello a sostegno di Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano previsto per il 30 marzo 2020. Gli aggiornamenti in merito al riposizionamento di queste due serate saranno comunicati non appena sarà disponibile il nuovo calendario degli eventi del Teatro alla Scala.

Informazioni

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *