Prova Aperta della Filarmonica della Scala, dirige il M° Gatti

Prova Aperta della Filarmonica della Scala, dirige il M° Gatti

Ultimi biglietti disponibili per la serata

Quella di domenica 6 marzo è la penultima occasione della stagione per vivere l’emozione di una Prova Aperta della Filarmonica della Scala. La serata, per cui restano ancora pochi biglietti, avrà inizio alle 19.30 e vedrà l’Orchestra diretta dal M° Daniele Gatti in un programma notturno e intimista che comprende: Verklärte Nacht op.4 di Schönberg, Tod und Verklärungpoema sinfonico op.24 di Richard Strauss e Vorspiel und Isoldes Liebestod di Wagner. A introdurre la Prova il critico musicale Gian Mario Benzing.
Il ricavato dell’evento andrà a favore della Fondazione Centro San Raffaele, ente non profit che supporta la ricerca dell’IRCCS Ospedale San Raffaele per aiutare lo sviluppo della scienza a servizio della medicina. In particolare il contributo sosterrà un progetto di ricerca in medicina rigenerativa condotto dalla Divisione di Neuroscienze dell’Istituto per sviluppare nuove potenziali terapie nel campo della sclerosi multipla, dell’ictus cerebrale e dei traumi del midollo spinale.
Realizzato a favore del non profit milanese grazie al Main Partner UniCredit e al supporto di UniCredit Foundation, il Ciclo delle Prove Aperte alla Scala si concluderà il 10 aprile con la Prova diretta da Fabio Luisi a favore della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.geticket.it | www.vivaticket.it
Prezzo biglietti: da 5 a 35 euro – esclusi diritti di prevendita
Programma: clicca qui
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Ulteriori informazioni: biglietteria@aragorn.it
Fondazione Centro San Raffaele:clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *