Progetto Arca per un’Italia senza fame

Progetto Arca per un’Italia senza fame

Al via la prima campagna DRTV della Fondazione a sostegno dei più bisognosi

È partita in questi giorni la campagna DRTV (Direct Response Tv) curata da Aragorn per Fondazione Progetto Arca, onlus da oltre 20 anni al fianco delle fasce più deboli della popolazione. Nelle prossime settimane su numerosi canali tematici, quali Focus, Giallo, Real Time, Dj Tv e tanti altri, sarà possibile vedere lo spot che racconta in 60 secondi quello che ogni giorno fanno i volontari di Progetto Arca per aiutare le persone in difficoltà, soprattutto sul fronte del sostegno alimentare.

Il messaggio è chiaro: la povertà in Italia è più presente di quanto non si pensi. Spesso si trova nelle case vicino alla nostra, sui marciapiedi delle strade che percorriamo tutti i giorni. Un dramma che coinvolge 4 milioni di italiani. È questo, infatti, il numero di persone che oggi soffrono la fame nel nostro Paese.

Progetto Arca è in prima linea nella lotta contro la povertà in diverse città, tra cui Milano, Roma, Napoli, Torino e Ragusa: porta cibo a chi vive per strada, fa la spesa per gli anziani a cui la pensione non basta più, sostiene le famiglie che hanno perso la casa. Con una donazione di 9 euro al mese è possibile offrire un aiuto concreto a favore di queste persone, sostenendo Progetto Arca nel suo impegno quotidiano in loro supporto.

È proprio con questo invito a dare il proprio contributo che si conclude il primo spot DRTV di Progetto Arca. Il video è disponibile anche sui canali Youtube di Aragorn e della Fondazione.

Informazioni

Aragorn: 02 46546732
Fondazione Progetto Arca: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.