Progetto Arca, un aiuto per chi fugge dalla guerra

Progetto Arca, un aiuto per chi fugge dalla guerra

Raccolta fondi per i profughi siriani in viaggio verso la pace

Sono diverse migliaia i profughi siriani che Fondazione Progetto Arca Onlus ha assistito negli ultimi mesi offrendo loro un letto, un pasto caldo, un vestito pulito e calore umano.
Un’emergenza umanitaria che coinvolge migliaia di persone in fuga dalla Siria e dalla guerra: adulti e bambini che approdano sulle coste del sud Italia e transitano a Milano prima di cercare una nuova vita e un futuro di pace in altre nazioni.
Proprio per continuare a operare in prima linea nell’assistenza a bambini, donne e uomini provenienti dalla Siria e per aiutarli a raggiungere le nazioni del Nord Europa, Fondazione Progetto Arca Onlus promuove la campagna di raccolta fondi Progetto Arca per i profughi siriani.
Le donazioni raccolte serviranno a garantire agli assistiti cure e medicinali, biancheria, vestiti in buono stato e ad acquistare viveri e beni di prima necessitàper l’igiene personale.
La campagna è stata realizzata da Aragorn, che si sta occupando anche dell’attività di ufficio stampa e di ricerca di spazi pubblicitari gratuiti su stampa, radio e web.

Informazioni

Aragorn: 02 46546782
Fondazione Progetto Arca Onlus: clicca qui | 02 69002965
Donazioni: www.progettoarca.org | bonifico bancario su c/c Credito Valtellinese IBAN IT06 P052 1601 6180 0000 0001 166

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *