Luglio 2018 – Pio Albergo Trivulzio, un anno di celebrazioni per i 250 anni dell’eredità del principe

Luglio 2018 – Pio Albergo Trivulzio, un anno di celebrazioni per i 250 anni dell’eredità del principe

La Charity dinner è stato l’ultimo degli appuntamenti organizzati a Milano da Aragorn

Si sono chiuse con una Charity dinner le celebrazioni organizzate dall’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio, insieme ad Amici del Trivulzio Onlus, in occasione dei 250 anni dal lascito del principe Antonio Tolomeo Trivulzio alla città di Milano.

Lo scorso 14 giugno oltre 200 persone si sono riunite nella suggestiva cornice della piazzetta Schuster, all’interno del Pio Albergo Trivulzio, per una cena firmata dallo chef Davide Oldani, sostenendo così i progetti di Amici del Trivulzio Onlus volti a migliorare la qualità della vita nella terza età.
Durante la serata si è tenuta anche un’asta benefica, con Lella Costa come battitore d’eccezione, in cui sono stati messi in palio oggetti autografati ed esperienze uniche del mondo dello sport, dell’arte, della musica e della cultura.

L’evento è stato solo l’ultimo del ricco calendario di appuntamenti organizzato per celebrare l’importante eredità del Principe Trivulzio, che due secoli e mezzo fa dispose nel suo testamento di trasformare la dimora nobiliare di famiglia in una casa per persone fragili e svantaggiate. Da ottobre 2017 fino a giugno 2018 Aragorn ha infatti supportato l’ente nella realizzazione in diversi luoghi di Milano di convegni, mostre e concerti per dare risalto all’importante ricorrenza. Tra questi anche l’esposizione a cielo aperto allestita lungo la centralissima via Dante, che ha raccontato la storia del Pio Albergo Trivulzio e il suo profondo legame con la città di Milano.

Aragorn, in particolare, si è occupata dell’organizzazione degli eventi in programma, della realizzazione della campagna di comunicazione e promozione, del coordinamento generale, degli aspetti organizzativi e logistici e dell’attività di supervisione in occasione degli eventi.

Informazioni

Aragorn: 02 465467467
ASP Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio:
clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *