Avevo perso tutto. Ora ho un progetto.

Avevo perso tutto. Ora ho un progetto.

Fondazione Progetto Arca lancia la nuova campagna istituzionale curata da Aragorn

“Avevo perso tutto. Ora ho un progetto”. È questo il messaggio della nuova campagna istituzionale di Fondazione Progetto Arca curata da Aragorn.

ArcaDa 22 anni, infatti, la Fondazione offre una risposta concreta ai bisogni sociali delle fasce più deboli della popolazione (uomini e donne senza dimora, famiglie in grave difficoltà, rifugiati provenienti da Paesi in guerra) non limitandosi a fornire il primo aiuto, ma accompagnando in un percorso di reinserimento persone che hanno vissuto in stato di grave indigenza ed emarginazione.

La nuova campagna mette al centro proprio le storie di chi con l’aiuto di Progetto Arca ha cominciato una nuova vita: l’obiettivo, infatti, è rappresentare una Fondazione a tutto tondo, impegnata non solo in interventi di emergenza, ma che affianca gli utenti passo dopo passo nel percorso di costruzione del proprio futuro.

La parola chiave del messaggio è proprio “Progetto”, che è parte del nome dell’associazione e allo stesso tempo obiettivo ultimo dei suoi beneficiari: tornare ad avere un progetto di vita dopo grandi difficoltà.

Sarà una campagna multisoggetto che vedrà alternarsi sui diversi mezzi di comunicazione (stampa, radio, web) più volti e storie di uomini e donne che grazie al sostegno di Progetto Arca si stanno ricostruendo una nuova vita.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
Fondazione Progetto Arca: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.