Maggio 2019 – Nasce una nuova partnership tra i Cameristi della Scala e la LIUC – Università Cattaneo

Maggio 2019 – Nasce una nuova partnership tra i Cameristi della Scala e la LIUC – Università Cattaneo

I musicisti scaligeri in concerto: prove generali dedicate agli studenti dell’ateneo di Castellanza

Si terrà il 19 maggio 2019, alle ore 20.00, al Teatro alla Scala il concerto dei Cameristi della Scala che prevede due esecuzioni in prima assoluta, la prima di Michael Nyman e l’altra di Krzysztof Penderecki, all’interno di un programma dedicato al flauto.

L’appuntamento fa parte della rassegna I Concerti Invito alla Scala: per acquistare i biglietti del concerto clicca qui.

Inoltre, grazie alla realizzazione della partnership tra la LIUC – Università Cattaneo e i Cameristi della Scala, gli studenti dell’ateneo avranno l’opportunità di assistere a una prova generale del concerto che si terrà, sempre domenica 19 maggio, alle ore 10.30, presso l’I-FAB della LIUC. Saranno presenti il direttore d’orchestra Wilson Hermanto eil compositore Michael Nyman, che offriranno la possibilità di chiacchierare anche sui grandi temi della leadership e del gioco di squadra partendo dall’esperienza del “fare musica” insieme.

I Cameristi della Scala, per la realizzazione del concerto e delle prove generali, si sono affidati ad Aragorn che ha attivato la partnershipcon la LIUC – Università Cattaneo, creando così l’occasione di avvicinare tanti giovani alla musica classica.

Informazioni

Aragorn: 02 46546763
Cameristi della Scala: clicca qui
LIUC – Università Cattaneo: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *