Marzo 2016 – Una Pasqua di accoglienza con le Uova di CasAmica

Marzo 2016 – Una Pasqua di accoglienza con le Uova di CasAmica

Iniziativa a favore dei malati lontano da casa ospitati dalla onlus

In occasione della Pasqua, CasAmica, storica onlus milanese, propone le Uova dell’Accoglienza.
Tradizionali uova di cioccolato, al latte e fondenti, che racchiudono una sorpresa unica: un aiuto concreto ai malati lontani da casa e ai loro familiari. 250 grammi di finissimo cioccolato artigianale avvolto da un vivace cartiglio, verde per le uova al latte e color magenta per quelle al cioccolato fondente. Per ognuna di esse è consigliata una donazione minima di 11 euro, che si trasformerà in accoglienza, amicizia e speranza per chi affronta la dura prova della malattia lontano da casa.
Le Uova dell’Accoglienza si possono ritirare presso la sede di CasAmica in via Sant’Achilleo 4 a Milano, dalle 9 alle 16, dal lunedì al venerdì, prenotandole al numero 02 84132162 o mandando una mail a comunicazione@casamica.it. Saranno disponibili, inoltre, presso diversi banchetti: il prossimo 6 marzo ad Arlate nella Parrocchia dei SS. Gottardo e Colombano (via Parrocchiale 41), il 12 e il 13 marzo a Milano presso la Basilica di San Giovanni in Laterano (via Pinturicchio 35) e il 14 e il 15 marzo all’Istituto Nazionale dei Tumori (via Giacomo Venezian 1), il 23 marzo a Rozzano presso l’Istituto Humanitas (via Alessandro Manzoni 56).
CasAmica ogni anno ospita a Milano, nelle sue quattro case, oltre 4.000 malati e loro familiari. A queste strutture presto se ne aggiungeranno altre due, a Lecco e a Roma.

Informazioni

Aragorn: 02 46546735
CasAmica onlusclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.