Maggio 2018 – Con il tuo 5×1000 #UnFuturoSuMisura per tutti i bambini

Maggio 2018 – Con il tuo 5×1000 #UnFuturoSuMisura per tutti i bambini

Aragorn a fianco di HUMANA per sostenere l’istruzione nei Paesi più poveri

L’istruzione è l’arma più potente che abbiamo per cambiare il mondo. Lo diceva Nelson Mandela e HUMANA People to People Italia Onlus, da 20 anni impegnata nello sviluppo delle popolazioni più povere di Africa, Asia e Sud America, ha fatto di questa frase uno dei suoi più importanti principi guida.

Ecco perché ogni anno sostiene l’istruzione di 26.000 bambini e ragazzi di questi Paesi, permettendo loro di andare a scuola e imparare un mestiere per essere davvero protagonisti del proprio futuro.

Ora è tempo di 5×1000 e l’organizzazione umanitaria invita tutti a essere parte attiva di questo cambiamento possibile. Per farlo basta prendere il 730, CU o Modello Redditi, scegliere la casella “Sostegno del volontariato…” nella pagina della “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef” e inserire la propria firma e il codice fiscale 93524700155.

Un piccolo gesto che non costa nulla (se non si indica un’associazione beneficiaria il nostro 5×1000 rimane allo Stato) ma è di grande valore, un filo sottile che lega la propria scelta a un futuro più giusto e sostenibile per tutti.

Anche Aragorn ha contributo a realizzare la campagna 5×1000 di HUMANA, pianificando le attività di promozione e riprendendo il concept #UnFuturoSuMisura per tutti i bambini per arricchire il messaggio promozionale e declinarlo su diversi materiali di comunicazione: landing page, depliant, locandina, messaggi di Direct Mail e di Direct E-mail, contenuti Facebook.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
HUMANA People to People Italia Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.