L’Eroica al Teatro alla Scala, occasione esclusiva per i nostri lettori

L’Eroica al Teatro alla Scala, occasione esclusiva per i nostri lettori

Prezzi agevolati per il concerto straordinario del 17 settembre di Spira mirabilis, ospite della stagione di Filarmonica della Scala

Abbiamo il piacere di riservare a chi segue le nostre iniziative una nuova esclusiva opportunità.

Domenica 17 settembre alle 20 al Teatro alla Scala si terrà il concerto straordinario di Spira mirabilis: la compagine, ospite della stagione 2016-17 di Filarmonica della Scala, eseguirà la Sinfonia n. 3 in mi bemolle op. 55 Eroica di Ludwig van Beethoven.
Filarmonica della Scala offre ai nostri lettori l’opportunità di acquistare a prezzi agevolati i biglietti per questo concerto.

Il progetto Spira mirabilis raccoglie i migliori giovani musicisti e le prime parti delle principali orchestre sinfoniche d’Europa intorno al comune obiettivo di fare musica insieme dedicando massima attenzione allo studio e alle prove. Spira mirabilis non è una normale orchestra, ma un laboratorio che mette al centro del lavoro la ricerca intellettuale e artistica. Lo scopo, infatti, è raggiungere attraverso la collaborazione dei musicisti un’interpretazione coerente e univoca di un brano sinfonico senza la presenza di un direttore.
Secondo il Guardian, sentire Spira mirabilis “suonare Beethoven è stato come vedere un’immagine attraverso un telescopio diventare magicamente a fuoco”.

Informazioni

Biglietti: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prezzo: da 5 a 80 euro
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Ulteriori informazioni: biglietteria@aragorn.it

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.