Fino al 17 dicembre 2019 – Laura Pausini, Valentino Rossi, Bonelli e Mario Biondi per le Case del Cuore di LILT Milano

desideri all'asta lilt milano

Fino al 17 dicembre 2019 – Laura Pausini, Valentino Rossi, Bonelli e Mario Biondi per le Case del Cuore di LILT Milano

Su eBay l’asta benefica con oggetti unici ed esperienze esclusive che il denaro normalmente non può comprare

Una felpa indossata da Laura Pausini con la sua firma e una tavolaoriginale di Apocalisse. Il libro della rivelazione di San Giovanni, edito da Sergio Bonelli Editore, disegnata ed autografata da Corrado Roi; una maglia ed un cappellino del fan club di Valentino Rossi con la sua firma e il vinile di Brasil autografato da Mario Biondi.

Sono questi i premi disponibili fino al 17 dicembre per il terzo lotto della 19° edizione di “Desideri all’asta”, l’iniziativa online che permette a tutti di realizzare un sogno o stupire i propri cari con un regalo speciale, contribuendo al contempo a una causa benefica. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito www.ebay.ite rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i premi è di 1 €.

L’edizione 2019 di “Desideri all’asta” sostiene le Case del Cuore della Lega italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT Milano. Tre appartamenti nelle immediate vicinanze dell’Istituto Tumori sono stati messi a disposizione di quelle famiglie in condizioni economiche precarie che non risiedono in provincia di Milano e che necessitano di un alloggio durante il periodo in cui il figlio è sottoposto a cure oncologiche negli ospedali cittadini. I fondi raccolti grazie all’asta aiuteranno l’Associazione a sostenere le spese necessarie ad accogliere queste famiglie, donando loro un po’ di sollievo nel difficile momento del ricovero di un bambino.

Informazioni

Aragorn: 02 46546785
Desideri all’asta:clicca qui
Lega italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT Milano: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *