“L’Allegria è contagiosa, aiutaci a diffonderla!”

“L’Allegria è contagiosa, aiutaci a diffonderla!”

SMS solidale di Fondazione Mike per contribuire al progetto “Casa Allegria”

Allegria e formazione sono gli ingredienti principali che accomunano i progetti innovativi e le iniziative promosse dalla Fondazione Mike, nata nel 2010 dalla volontà della famiglia Bongiorno di dare una mano concreta alle fasce più deboli, con la disponibilità, lo slancio e il sorriso che Mike ha trasmesso al pubblico nella sua lunga carriera professionale.
In questo difficile momento storico la Fondazione si impegna particolarmente per i giovani, per realizzare e promuovere progetti a sostegno del loro percorso di formazione e di inserimento nel mercato del lavoro attraverso corsi di specializzazione e nuove opportunità in ambito professionale. Per questo fino al 3 giugno è attiva unacampagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi tramite SMS solidale al 45596. Il ricavato servirà a sostenere il progetto “Casa Allegria” che mira a creare un network di spazi dove i giovani possono confrontarsi con i propri coetanei, apprendere le competenze chiave necessarie a inserirsi nel mercato dell’occupazione e sviluppare progetti imprenditoriali.
Fiorello ha prestato la propria voce per la campagna di comunicazione.

Informazioni

Aragorn: 02 46546784
Fondazione Mike Bongiorno: clicca qui
Donazioni: Fino al 3 giugno 2012 sarà possibile inviare un SMS del valore di 1 euro al 45596 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Nòverca e Tiscali. Chiamando lo stesso numero si possono donare 2 euro da rete fissa TeleTu, oppure 2 o 5 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *