“L’acido folico è un gesto semplice che può cambiare la vita”

“L’acido folico è un gesto semplice che può cambiare la vita”

Campagna di ASBI Onlus per il Mese Nazionale della Spina Bifida

Durante il mese di ottobre ASBI – Associazione Spina Bifida Italia promuove il Mese Nazionale della Spina Bifida per informare le giovani donne in età fertile sulla prevenzione di questa grave patologia che può colpire il nascituro rendendolo disabile per tutta la vita.
Il Mese sarà anche l’occasione per sensibilizzare istituzioni e società civile sui diritti di quanti nascono affetti da Spina Bifida, oltre che un’opportunità di confronto per associazioni, persone, famiglie, operatori e aziende coinvolte da questa grave patologia.
Tra le numerose iniziative promosse da ASBI, la nuova campagna nazionale di sensibilizzazione“L’acido folico è un gesto semplice che può cambiare la vita”, realizzata grazie al contributo di Ellen Hidding che ha rinnovato il suo impegno come testimonial di ASBI prestando pro bono voce e volto per lanciare un messaggio di prevenzione sulla Spina Bifida.
Quest’anno, grazie alla Federazione Internazionale Spina Bifida e Idrocefalo (IFSBH), il Mese si arricchisce di un nuovo appuntamento con la Giornata Mondiale, celebrata il prossimo 25 ottobre.

Informazioni

Aragorn: 02 46546738
Spot tv: clicca qui
ASBI Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *