La Filarmonica della Scala incontra la città

La Filarmonica della Scala incontra la città

Prova Aperta gratuita diretta da Daniel Harding

Dopo il successo delle scorse stagioni, torna anche quest’anno il ciclo La Filarmonica della Scala incontra la città. Il primo appuntamento è previsto per domenica 27 gennaio, alle ore 19.30, al Teatro alla Scala dove il Maestro Harding dirigerà l’orchestra della Filarmonica in una Prova Aperta gratuita dedicata alla città, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali e Servizi per la salute del Comune di Milano e l’Ufficio di Promozione del Teatro alla Scala.
Introdotta dallo stesso Harding, la serata prevede l’esecuzione della Maurerische Trauermusik di Mozart, prosegue con il preludio e liebestod dal Tristan und Isolde di Wagner e si chiude con il poema sinfonico op. 40 tratto dal Ein Heldenleben di Strauss.
Quest’anno, oltre ai biglietti gestiti dal Servizio Promozione del Teatro alla Scala, 500 posti saranno riservati all’assessorato alle Politiche sociali e Servizi per la salute del Comune di Milano che li destinerà agli utenti dei servizi sociali.
La Filarmonica della Scala, grazie al Main Partner UniCredit e al contributo di UniCredit Foundation, rinnova quindi il tradizionale sostegno nei confronti delle associazioni non profit milanesi. Quest’anno l’iniziativa è rivolta a quattro Onlus impegnate sul territorio nell’assistenza ai poveri.
L’iniziativa è realizzata anche in collaborazione con il Teatro alla Scala e i media partner Corriere della Sera-ViviMilano e LifeGate Radio.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.vivaticket.it | www.geticket.it
Prezzo abbonamenti: da 20 a 140 euro – esclusi diritti di prevendita
Prezzo biglietti: da 5 a 35 euro – esclusi diritti di prevendita
Programma: clicca qui
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.