La Filarmonica della Scala e Leonidas Kavakos guidati da Valery Gergiev

La Filarmonica della Scala e Leonidas Kavakos guidati da Valery Gergiev

Prova Aperta al Teatro alla Scala a favore del Centro Francescano Maria della Passione Onlus

Tutto esaurito per la Prova Aperta di domenica 17 marzo, alle ore 19.30, a favore del Centro Francescano Maria della Passione Onlus. Il Maestro Valery Gergiev torna al Teatro alla Scala per dirigere la Filarmonica della Scala e il violinista Leonidas Kavakos in una nuova Prova Aperta dedicata alle pagine di due grandi compositori russi quali Čajkovskij (Sinfonia n. 1 in sol min. op. 13 Sogni d’Inverno) e Šostakovič (Concerto per violino e orchestra n. 1 in la min. op. 77).
Con il violoncellista Marcello Sirotti, il direttore introdurrà la Prova guidando il pubblico alla scoperta del programma.
Opportunità per assistere a prezzi contenuti e in anteprima alla messa a punto di un grande concerto, la Prova Aperta sarà inoltre una concreta occasione di solidarietà: l’intero ricavato, grazie al Main Partner UniCredit e al contributo di UniCredit Foundation, sarà devoluto a favore del Centro Francescano Maria della Passione, Onlus che da oltre cinquant’anni anni offre a Milano assistenza primaria e immediata a tutti coloro che vivono in una situazione di disagio.
È ancora possibile acquistare i biglietti per la Prova Aperta di domenica 21 aprile diretta da Juraj Valčuha a favore di Cena dell’Amicizia e per quella conclusiva di domenica 19 maggio con il Maestro Ottavio Dantone che guiderà la Filarmonica della Scala a sostegno di Pane Quotidiano.
Le Prove sono realizzate anche in collaborazione con il Teatro alla Scala e i media partner Corriere della Sera-ViviMilano e LifeGate Radio. Sostiene la Prova Aperta a favore del Centro Francescano l’azienda F.lli Galloni.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.vivaticket.it | www.geticket.it
Prezzo biglietti: da 5 a 35 euro – esclusi diritti di prevendita
Programma: clicca qui
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Centro Francescano Maria della Passione Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.