Dal 24 novembre al 5 dicembre 2020 – La Charity Delivery Dinner di Filippo La Mantia a sostegno di VIDAS

vidas

Dal 24 novembre al 5 dicembre 2020 – La Charity Delivery Dinner di Filippo La Mantia a sostegno di VIDAS

Due menu da gustare direttamente a casa disponibili per la città di Milano su cosaporto.it

Gustare la grande cucina d’autore comodamente a casa e compiere allo stesso tempo un gesto di solidarietà. Lo si potrà fare dal 24 novembre al 5 dicembre 2020 ordinando sulla piattaforma online di Quality Delivery cosaporto.itla charity dinner che l’oste e cuoco Filippo La Mantia ha dedicato a VIDAS, associazione che dal 1982 offre assistenza e cure palliative ai malati inguaribili, adulti e minori.

Il ricavato, tolte le spese, è destinato in particolare a Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia e uno dei pochissimi in Italia, che ha da poco compiuto un anno. Qui bambini e ragazzi che soffrono di malattie gravissime possono trovare, insieme alle loro famiglie, sostegno e cura gratuiti in un ambiente caldo e accogliente, su misura per le proprie necessità.

La scelta, per chi vorrà gustare le prelibatezze dello chef palermitano, è tra due menù, uno a base di pesce e l’altro vegetariano. L’ordine, possibile per la sola città di Milano, sia per pranzo sia per cena, va fatto almeno 24 ore prima della data di consegna desiderata.

La possibilità di prenotazione è già attiva e lo sarà fino al 4 dicembre. Il costo per ciascun menù è di 70 euro, 90 euro se si sceglie di abbinare al pasto anche un ottimo vino selezionato dallo chef. La consegna viene effettuata gratuitamente da Cosaporto.

Informazioni

VIDAS: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *