Invito a cena

Invito a cena

Conoscete qualcosa di meglio per rinsaldare vecchi rapporti e stringerne di nuovi che sedersi a tavola insieme? Ecco perché organizzare una Cena di Gala benefica è un’ottima occasione per chiamare vicino a sé grandi donatori, aziende amiche e rappresentanti delle istituzioni, un’occasione per raccontare gli ultimi progetti realizzati e quelli in cantiere, ma soprattutto per trascorrere una bella serata, una serata da ricordare.

Questi gli ingredienti: 2 o 300 ospiti, 1 location suggestiva, 1 menu di qualità, spazio istituzionale q.b., intrattenimento a volontà.

Per la preparazione siamo a disposizione, sappiamo servire ottime Cene di Gala, con un’attenzione particolare a contenere i costi e massimizzare le entrate, perché la cena possa essere anche un’occasione di raccolta fondi. Un piccolo assaggio nella foto qui sopra, dove Lella Costa batte all’asta la giacca dello chef Davide Oldani durante la Charity dinner dell’Associazione Amici del Trivulzio, oppure qui https://youtu.be/_7bnFXmn2LA dove trovate un video realizzato dalla Fondazione Oncologia Niguarda prendendo spunto dal Benefit gala Cena al chiostro organizzato lo scorso settembre.

Se abbiamo stimolato il vostro appetito e volete organizzare una Cena di Gala benefica parliamone.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.