In vendita gli ultimi biglietti per le Prove Aperte della Filarmonica della Scala

In vendita gli ultimi biglietti per le Prove Aperte della Filarmonica della Scala

Al progetto il Premio Charity dell’International Events & Relational Strategies Grand Prix

Ultimi posti disponibili per le Prove Aperte della Filarmonica della Scala. Un’occasione unica per assistere alle prove di quattro concerti che l’Orchestra Filarmonica ha in programma al Teatro alla Scala nel 2014 e al tempo stesso sostenere alcune associazioni non profit milanesi.
Quest’anno l’intero ricavato dell’iniziativa – grazie al Main Partner UniCredit e al contributo di UniCredit Foundation – sarà devoluto a quattro Onlus impegnate nell’assistenza agli anziani. Il ciclo è reso possibile anche grazie alla collaborazione con il Teatro alla Scala e i media partner ViviMilano e LifeGate.
Giunto alla quinta edizione, il progetto ha vinto, nella sezione Charity/Fund raising, l’International Events & Relational Strategies Grand Prix organizzato da TVN Media Group.
Le Prove, sempre introdotte dal critico musicale Carla Moreni, inizieranno il 12 gennaio alle ore 19.30 quando il Maestro Daniel Harding, accompagnato dal pianista Jan Lisiecki, guiderà la Filarmonica della Scala a favore di Caritas Ambrosiana.
Si prosegue il 26 gennaio, sempre alle ore 19.30, con il Maestro Myung-Whun Chung che si esibirà a sostegno di Auser Milano.
A Fondazione Progetto Arca saranno devoluti i fondi raccolti durante la serata del 16 febbraio, diretta dal Maestro Daniel Barenboim, per l’occasione anche al pianoforte.
La stagione si chiuderà il 30 marzo alle ore 19.30, quando il Maestro David Afkham, insieme al pianista Rudolf Buchbinder, salirà sul palco del Piermarini a favore di Associazione Seneca.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.vivaticket.it | www.geticket.it
Prezzo abbonamenti: da 20 a 140 euro – esclusi diritti di prevendita
Prezzo biglietti singoli: da 5 a 35 euro – esclusi diritti di prevendita
Programma: clicca qui
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Ulteriori informazionibiglietteria@aragorn.it
Caritas Ambrosiana: clicca qui
Auser Milano: clicca qui
Fondazione Progetto Arca onlus: clicca qui
Associazione Senecaclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.