Il Pio Albergo Trivulzio inaugura la nuova RSA Pindaro

Il Pio Albergo Trivulzio inaugura la nuova RSA Pindaro

120 nuovi posti letto e un reparto per anziani con problemi psichiatrici

Lunedì 15 aprile a Milano, alle ore 12, sarà inaugurata alla presenza della stampa la nuova Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) al n. 44 di via Pindaro del Pio Albergo Trivulzio.
Oltre alla Presidente del PAT, Laura Iris Ferro, ai membri del Consiglio di Amministrazione e al Direttore Generale, Giovanni Maria Soro, sarà presente anche l’Assessore alle Politiche Sociali e Cultura della salute del Comune di Milano, Pierfrancesco Majorino.
Dotata di 120 posti letto complessivi, di cui 102 gestiti dalle liste di attesa del Comune di Milano e 18 direttamente dal PAT, la RSA ospiterà prevalentemente anziani non autosufficienti a cui potrà offrire accoglienza e prestazioni socio sanitarie assistenziali permanenti.
Con un reparto interamente dedicato agli anziani con problemi psichiatrici, la nuova struttura sarà in grado di fornire agli ospiti assistenza medica e infermieristica continuativa e interventi riabilitativi di fisiochinesiterapia, terapia occupazionale, psicomotricità e logopedia.

Informazioni

Ufficio Stampa Aragorn: 02 46546758-52
ASP Pio Albergo Trivulzio: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *