Il giovane Omer Meir Wellber dirige la Filarmonica della Scala a sostegno della Fondazione Don Gnocchi

Il giovane Omer Meir Wellber dirige la Filarmonica della Scala a sostegno della Fondazione Don Gnocchi

Concerto Straordinario con la partecipazione di Emanuel Ax al pianoforte

Dopo il grande successo del 2009 con il concerto straordinario in occasione della beatificazione di don Carlo Gnocchi, il prossimo 31 ottobre, alle ore 20, la Filarmonica della Scala torna a fianco della Fondazione voluta dall’indimenticato “papà dei mutilatini”.
Diretta dal giovane direttore Omer Meir Wellber, con la partecipazione del pianista di fama mondiale Emanuel Ax, la Filarmonica eseguirà l’elegia Crisantemi di Puccini, il Concerto per pianoforte e orchestra n. 5 in mi bemolle magg. “Imperatore” op. 73 di Beethoven e la Sinfonia n. 4 in fa min. op. 36 di Čajkovskij.
Il concerto straordinario sarà realizzato a sostegno delle attività della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus, attiva in Italia e nel mondo accanto a disabili, anziani, malati terminali e persone in stato vegetativo, che oggi porta il nome del grande imprenditore della carità.
L’evento ha ottenuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, oltre che il Patronato della Regione Lombardia e i Patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Provincia di Milano.
L’evento è reso possibile anche grazie al contributo di SeRist Spa, azienda partner della Fondazione Don Carlo Gnocchi per i servizi di ristorazione.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite onlinewww.vivaticket.it
Prezzo biglietti: da 15 a 200 euro – escluse commissioni di servizio
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus
: clicca qui