Aprile 2019 – Il 5×1000 alla Croce Rossa di Milano perché “conta ogni vita”

Aprile 2019 – Il 5×1000 alla Croce Rossa di Milano perché “conta ogni vita”

La campagna ideata da Aragorn a sostegno delle attività di soccorso dell’organizzazione

Sono migliaia le persone che ogni giorno si rivolgono alla Croce Rossa di Milano in cerca di aiuto e sostegno. Dagli interventi di soccorso in caso di emergenze e calamità naturali a quelli in difesa delle fasce più vulnerabili della popolazione (famiglie indigenti, persone senza dimora, anziani soli), l’organizzazione umanitaria salva vite e allevia sofferenze umane in modo davvero imparziale.

Per questo il messaggio della campagna 5×1000 di CRI Milano è “Conta ogni vita salvata, ogni momento dedicato ad aiutare. Conta ogni firma, ogni persona. Conti tu”. Il 5×1000 destinato all’associazione si trasforma infatti in attività al servizio di tutta la popolazione, come il servizio di emergenza sanitaria, l’ambulatorio medico-infermieristico, il soccorso nelle emergenze a livello locale, nazionale e internazionale. E ancora le iniziative di prevenzione, formazione e informazione; l’Unità di Strada, il sostegno alimentare e le cure odontoiatriche gratuite che garantiscono aiuto ai più vulnerabili.

Per destinare il 5×1000 alla Croce Rossa di Milano è sufficiente inserire nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 08466210963 e la propria firma.

Per questa campagna Aragorn, che ha ideato la creatività nel 2018, si sta occupando dell’attività di promozione online e offline attraverso affissioni dinamiche su Milano e la pubblicazione dell’appello sulla stampa, sul web e sui canali social.

Informazioni

Aragorn: 02 46546732
Croce Rossa Italiana Comitato Milano:clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *