Maggio 2019 – Il 5×1000 a Spazio Aperto Servizi per rendere Milano più accogliente

Maggio 2019 – Il 5×1000 a Spazio Aperto Servizi per rendere Milano più accogliente

Aragorn ha progettato la nuova campagna a supporto della cooperativa sociale milanese

Dai spazio ai bisogni del tuo territorio con la tua firma e il tuo 5×1000. Ecco il messaggio della nuova campagna di Spazio Aperto Servizi, la cooperativa sociale che opera dal 1993 sul territorio di Milano e hinterland.

Spazio Aperto Servizi gestisce servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi per famiglie, anziani, adulti, minori e persone con disabilità. L’obiettivo è quello di rispondere ai bisogni attuali di ciascuno e di creare una futura cultura del benessere individuale e collettivo.

Le persone, l’accoglienza e la solidarietà sono al centro dell’impegno della cooperativa sociale che promuove servizi innovativi orientati all’inclusione e alla coesione sociale. Spazio Aperto Servizi lavora anche attivamente per lo sviluppo di reti locali e nazionali.

Per sostenere l’attività della cooperativa e rendere Milano una città sempre più capace di accogliere e rispondere ai bisogni della comunità è sufficiente destinare il 5×1000 mettendo la propria firma e indicando il codice fiscale 10860990158.

Aragorn ha elaborato il concept della campagna 5×1000, ha declinato i materiali promozionali online e offline e sta realizzando un video con grafica animata che sarà diffuso sul sito e sui canali social. Per la promozione supporta inoltre Spazio Aperto Servizi attraverso l’attivazione di campagne di Facebook advertising.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
Spazio Aperto Servizi: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.