Luglio 2020 – Il 5×1000 a Fondazione Oncologia Niguarda per la lotta contro i tumori

oncologia niguarda

Luglio 2020 – Il 5×1000 a Fondazione Oncologia Niguarda per la lotta contro i tumori

Campagna ideata da Aragorn a sostegno delle attività di ricerca e cura della onlus

Pazienti, medici, infermieri: “ognuno di loro merita una dichiarazione”. È questo il messaggio della campagna 5×1000 di Fondazione Oncologia Niguarda, onlus che dal 1984 lavora per promuovere la ricerca e garantire terapie all’avanguardia ai pazienti del Niguarda Cancer Center dell’Ospedale Niguarda di Milano. Sostiene inoltre la formazione di giovani medici, biologi, farmacisti e infermieri, attraverso borse di studio, contratti di ricerca e seminari. Il suo impegno è rivolto anche alla quotidianità dei pazienti, con l’obiettivo di rendere sempre più accogliente il Reparto di Oncologia.

Scegliere di destinare il proprio 5×1000 a Fondazione Oncologia Niguarda significa sostenere tutte queste attività, dando così il proprio contributo alla lotta contro i tumori e al miglioramento delle cure e dei trattamenti per i malati oncologici. Basta inserire la propria firma e il codice fiscale 97030760157 nella casella “Sostegno del volontariato…” sul modello 730 o Modello Redditi.

Anche quest’anno Aragorn, che ha ideato il concept creativo nel 2019, si è occupata della campagna in tutti i suoi aspetti, dalla pianificazione strategica fino all’assistenza operativa per la sua realizzazione. Ha inoltre curato la promozione sui canali social e la personalizzazione dei materiali (buste e cartelle porta documenti) distribuiti presso alcuni Centri di Assistenza Fiscale di Milano, per raggiungere i contribuenti e potenziali sostenitori proprio nel momento in cui si apprestano a presentare la propria dichiarazione dei redditi.

Informazioni

Fondazione Oncologia Niguarda: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *