Giugno 2019 – Il 5×1000 a Fondazione Milan per aiutare i ragazzi in difficoltà

Giugno 2019 – Il 5×1000 a Fondazione Milan per aiutare i ragazzi in difficoltà

Tutti i calciatori della prima squadra protagonisti della campagna ideata da Aragorn

“La tua firma vale un tesoro” per far vincere ai giovani la partita della vita. È questo il messaggio lanciato dalla nuova campagna 5×1000 di Fondazione Milan che vede protagonisti tutti i calciatori della prima squadra del Milan.

In un gioco di ribaltamento di persona non sono gli appassionati a chiedere l’autografo ai propri miti calcistici, ma gli stessi sportivi a chiedere una firma a tutti i tifosi. Scegliendo di destinare il proprio 5×1000 a Fondazione Milan si potrà quindi sostenere il suo impegno a favore di chi ha più bisogno: è sufficiente indicare il codice fiscale 97340600150 nella propria dichiarazione dei redditi.

Fondazione Milan, nata nel 2003, è vicina ogni giorno a oltre 3.000 ragazzi che vivono momenti di difficoltà a causa di disagi giovanili, disabilità o situazioni di emergenza, supportandoli attraverso lo sport come prezioso “motore di crescita”.

Aragorn ha ideato la nuova campagna multisoggetto, declinandola in dieci spot video diffusi sia in televisione che sul web. Ha inoltre realizzato materiali di promozione digitali e stampati, in particolare grafiche su maxischermo e cartoline distribuite durante le partite del Milan.

Informazioni

Aragorn: 02 46546732
Fondazione Milanclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.