Giugno 2018 – 5×1000 alla Croce Rossa di Milano, perché “Conta ogni vita”

Giugno 2018 – 5×1000 alla Croce Rossa di Milano, perché “Conta ogni vita”

Il cittadino e il valore del suo sostegno al centro della nuova campagna ideata da Aragorn

Guardando la nuova campagna 5×1000 della Croce Rossa di Milano è inevitabile sentirsi coinvolti e possibile parte attiva di interventi che salvano vite e alleviano sofferenze umane in modo davvero imparziale

Sono tante e delicate, infatti, le occasioni in cui l’operato dell’organizzazione umanitaria è di cruciale importanza: dagli interventi di soccorso in caso di emergenze e calamità naturali a quelli in difesa delle fasce più vulnerabili della popolazione, come famiglie indigenti, persone senza dimora, anziani soli.

La campagna, ideata da Aragorn, mostra infatti i diversi ambiti di intervento di Croce Rossa Milano, e richiama alla mente immagini presenti nel vissuto di tutti noi, ponendo al centro del messaggio il sostenitore, il cittadino milanese. Perché chiunque ha visto all’opera Croce Rossa e chiunque può scegliere di essere al suo fianco anche con un semplice gesto, come la donazione del 5×1000. Come recita il claim, infatti, “Conta ogni vita salvata, ogni momento dedicato ad aiutare. Conta ogni firma, ogni persona. Conta un’Italia che aiuta”.

Per destinare il 5×1000 alla Croce Rossa di Milano è sufficiente inserire nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 08466210963 e la propria firma.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
Croce Rossa Italiana Comitato Milano: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.