Luglio 2020 – Fondazione ANDI, l’impegno degli odontoiatri per la salute orale di tutti

Luglio 2020 – Fondazione ANDI, l’impegno degli odontoiatri per la salute orale di tutti

I progetti realizzati grazie al 5×1000 raccontati in 8 pillole video

Si rivolge in particolare agli odontoiatri il messaggio della campagna 5×1000 di Fondazione ANDI onlus “Aiuta la tua Fondazione. Aiuta te stesso”.

Dal 2005, infatti, la Fondazione (nata per volontà di ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani, l’associazione odontoiatrica maggiormente rappresentativa in Italia) dà voce e concretezza all’impegno degli odontoiatri italiani per la promozione della cultura della prevenzione, dell’assistenza medica per tutti e della ricerca scientifica.

Scegliendo di destinare il proprio 5×1000 alla Fondazione, i soci ANDI sosterranno l’assistenza odontoiatrica alle fasce più deboli della popolazione in Italia e nei Paesi più poveri, come i bambini in difficoltà e affetti da malattie rare, e l’attività di sensibilizzazione contro il tumore del cavo orale e la sindrome delle apnee notturne. Al contempo aiuteranno a valorizzare il lavoro di tutti gli odontoiatri, che ogni giorno si impegnano per accrescere la salute orale e generale di tutti.

Per questo 2020 Aragorn, che ha ideato la campagna e da diversi anni segue la sua realizzazione a 360°, ha ripensato la strategia promozionale in versione digitale, per riuscire a raggiungere tutti i soci ANDI nonostante l’emergenza sanitaria e le regole imposte sulla sicurezza e il distanziamento sociale. Oltre a potenziare la promozione sui canali social, l’agenzia ha realizzato 8 pillole video, in ognuna delle quali un rappresentante di Fondazione ANDI o di ANDI racconta i progetti e le iniziative realizzate grazie ai fondi raccolti con il 5×1000, invitando i colleghi odontoiatri a continuare a sostenere la Fondazione. Per vederle clicca qui.

Informazioni

Fondazione ANDI onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.