Fino all’8 gennaio 2014 – Lotteria benefica e mercatino di Natale

Fino all’8 gennaio 2014 – Lotteria benefica e mercatino di Natale

Alcune delle iniziative a sostegno di Fondazione Ariel

Diverse sono le iniziative promosse da Fondazione Ariel per sostenere le attività che da dieci anni organizza per offrire risposte di tipo medico, psicologico e sociale alle famiglie dei bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile.
Fino all’8 gennaio 2014 sono in vendita i biglietti della lotteria benefica a favore della Fondazione. Con un piccolo contributo (2,50 euro a biglietto) sarà possibile sostenere i progetti di Ariel, oltre ad aggiudicarsi uno dei numerosi premi in palio, tra cui un soggiorno di una settimana per due persone con pensione completa nel villaggio “IGV Club: Le Castella” in Calabria (1° premio), un purificatore d’aria Daikin (2°e 3° premio), 2 biglietti per una rappresentazione all’Arena di Verona (4° premio).
Il 4 e 5 dicembre, dal 16 al 20 dicembre e il 2 e 3 gennaio 2014, nell’ingresso principale dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano-Milano, sarà allestito il tradizionale mercatino di Natale della Fondazione dove sarà possibile acquistare giochi per bambini, prodotti gastronomici, calze della befana e molto altro ancora.
Ad Ariel sarà devoluto anche una parte del ricavatodalle vendite del libro “Detto con il cuore. Racconti autentici da mamma a mamma”. Il volume – nato dal progetto “Mammaraccontati.it” promosso da Bepanthenol Bayer e curato dalla famosa tata Francesca della TV – raccoglie una selezione delle storie inviate al sito www.mammaraccontati.it, 23 racconti per aiutare altre mamme ad affrontare i dubbi e le ansie che accompagnano l’esperienza della maternità.

Informazioni

Aragorn: 02 46546726
Fondazione Ariel: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *