Fino al 27 gennaio 2013 – “Ci lasciano dei messaggi. Con un messaggio puoi fare tanto per loro”

Fino al 27 gennaio 2013 – “Ci lasciano dei messaggi. Con un messaggio puoi fare tanto per loro”

Progetto Arca raccoglie fondi per potenziare i servizi a sostegno delle persone senza dimora

47mila sono i senza dimora che in tutta Italia, nelle prossime settimane, rischieranno la vita a causa dell’abbassamento delle temperatura e dell’umidità.
Fino al 27 gennaio con un SMS solidale al 45507 è possibile sostenere Fondazione Progetto Arca Onlus nell’offrire un aiuto concreto alle persone che vivono in grave stato di indigenza ed emarginazione.
Con il ricavato Progetto Arca potenzierà le attività nei Centri di accoglienza gestiti a Milano e acquisterà beni di prima necessità – indumenti, scarpe, coperte, bevande e cibo – che verranno poi distribuiti nei centri di accoglienza e attraverso l’Unità di Strada.
Enzo Iacchetti, che ha recentemente abbracciato la mission di Progetto Arca, ha prestato la voce per gli spot radio e video.

Informazioni

Aragorn: 02 46546782
Fondazione Progetto Arca Onlus: clicca qui
Donazioni: fino al 27 gennaio 2013 sarà possibile inviare un SMS del valore di 2 euro al 45507 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Chiamando lo stesso numero si possono donare 2 o 5 euro da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e TWT.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *