Fino al 26 gennaio 2014 – I Dottor Sogni portano un sorriso ai bambini in ospedale

Fino al 26 gennaio 2014 – I Dottor Sogni portano un sorriso ai bambini in ospedale

SMS solidale di Fondazione Theodora Onlus

Cure speciali, fatte di gioco e allegria, sono quelle che i Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus offrono agli oltre 15.000 bambini ricoverati nei reparti di lungodegenza di numerosi ospedali in tutta Italia. Per sostenere il progetto “Un sorriso per i bambini in ospedale” e garantire così la visita dei Dottor Sogni – artisti professionisti specificamente formati per lavorare in ambito ospedaliero e pediatrico – fino al 26 gennaio Fondazione Theodora promuove la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi con SMS solidale al 45502. Grazie al ricavato i Dottor Sogni potranno continuare a portare il loro sorriso ai piccoli pazienti che affrontano la difficile prova del ricovero nei 14 reparti di onco-ematologia, cardiologia pediatrica, neurologia e neuropsichiatria dei maggiori istituti italiani.
Per questa iniziativa Fondazione Theodora può contare sul sostegno di tanti personaggi del mondo dello sport e delle spettacolo: il capitano Gianluigi Buffon, che ha prestato la sua immagine per la campagna di comunicazione, Margherita Buy, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.

Informazioni

Aragorn: 02 46546785
Fondazione Theodora Onlusclicca qui
Donazioni: fino al 26 gennaio 2014 è possibile donare 2 euro inviando un SMS al 45502 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca e per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT. Sarà di 2/5 euro per ciascuna telefonata allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali..

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.