Fino al 24 novembre 2013 – SMS solidale e “21 minuti Next”

Fino al 24 novembre 2013 – SMS solidale e “21 minuti Next”

Due importanti iniziative della Fondazione Patrizio Paoletti

Fino al 24 novembre la Fondazione Patrizio Paoletti promuove una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi con SMS solidale al 45597 per finanziare il programma alimentare e sociale “1 Milione di Pasti”. Nello specifico, il ricavato sosterrà interventi concreti per aiutare le persone in difficoltà economica e senza dimora nelle città di Milano, Roma, Napoli, Sassari e Catanzaro. Il programma prevede anche un servizio di ascolto che, grazie all’attività di oltre 350 counselor, offrirà un supporto a chi si trova in stato di indigenza e ed emarginazione per permettere di riscoprire le proprie risorse e facilitarne il reinserimento sociale.
Un’altra importate iniziativa promossa dalla Fondazione nel mese di novembre è la conferenza “21 minuti Next – Appuntamento con il futuro” in programma per venerdì 22 e sabato 23 presso il Teatro Lyric di Assisi. Obiettivo dell’incontro è la ricerca di un modello d’eccellenza da raggiungere attraverso la consapevolezza di sé, ovvero attraverso la capacità di leggere le proprie emozioni e le proprie aspirazioni più intime per superare l’abituale rappresentazione di sé e della realtà in direzione di un cambiamento. A condurre la due giorni sarà il presidente della Fondazione, Patrizio Paoletti, che mostrerà al pubblico gli strumenti teorico-pratici dell’Inner Design Technology per modellare il proprio mondo interiore, avvicinarsi al proprio desiderio riuscendo così a manifestare il potenziale individuale. Sono inoltre previsti gli interventi della sociologa Maria Herczog, del creativo Luca Prasso, del neuroscienziato Moshe Bar e dell’imprenditrice Rosy Canale. Per quest’ultimo evento Aragorn segue l’attività di ufficio stampa.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
Ufficio stampa Aragorn: 02 46546724
Fondazione Patrizio Paoletticlicca qui
Donazioni: fino al 24 novembre 2013 sarà possibile inviare un SMS del valore di 1 euro al 45597 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.