Fino al 21 gennaio 2014 – “Un aiuto concreto per chi vive in strada”

Fino al 21 gennaio 2014 – “Un aiuto concreto per chi vive in strada”

Raccolta fondi con SMS solidale per Fondazione Progetto Arca

Ogni giorno Fondazione Progetto Arca offre 800 posti letto e distribuisce 2000 pasti caldi alla persone senza dimora – 47mila in tutta Italia – che in questo periodo di emergenza freddo rischiano la vita a causa delle basse temperatura e dell’umidità.
Con l’obiettivo di potenziare ulteriormente i servizi e di essere presente in altre città, fino al 21 gennaio Progetto Arca sostiene una campagna di sensibilizzazione e raccolta con un SMS solidale al 45506.
Fondazione Progetto Arca opera da 20 anni per fornire un primo aiuto e favorire l’integrazione sociale delle persone che vivono in uno stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare i senza dimora. L’azione si è inizialmente concentrata su Milano, sia con la gestione di Centro di accoglienza sia con l’organizzazione dell’Unità di Strada, e da quest’anno si è allargata alle città di Roma e Napoli.
Per questa iniziativa Progetto Arca può contare sul sostegno di Enzo Iacchetti, che ha prestato volto e voce per la campagna di comunicazione.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
Fondazione Progetto Arca onlus: clicca qui
Donazioni: fino al 21 gennaio 2014 sarà possibile inviare un SMS del valore di 2 euro al 45506 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Chiamando lo stesso numero si possono donare 2 da rete fissa TWT oppure 2/5 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *