CasAmica al “Fuorisalone” di Milano

CasAmica al “Fuorisalone” di Milano

Giovedì 10, showcooking al Mondadori Food&Design Experience

Fino a domenica 13 aprile i volontari di CasAmica – associazione che offre ospitalità ai malati lontani da casa – saranno ospiti del “Fuorisalone” di Milano al Mondadori Food & Design Experience.
L’evento, organizzato dalle riviste CasaFacile e Sale&Pepe, prevede showcooking d’autore e degustazioni, laboratori décor, appuntamenti di stile e set fotografici live.
Dalle ore 12 alle 20 (domenica fino alle ore 18.30) CasAmica sarà presente con uno stand nella Sala Elisir, all’interno dello Spazio Magna Pars in via Tortona 15.
In particolare, giovedì 10 aprile alle ore 14.30, le Uova di cioccolato – proposte da CasAmica in occasione della Pasqua – saranno protagoniste dello showcooking degli chef di Sale&Pepe: una volta fuse, diventeranno golosi tartufini e praline.
Il “Fuorisalone” sarà anche l’occasione per sostenere le attività di CasAmica: con una piccola donazione si potrà ricevere un uovo di cioccolato da 250 gr, nella versione fondente o al latte, e così aiutare chi affronta la prova della malattia lontano da casa.

Informazioni

Aragorn: 02 46546736
Per prenotare le uova: 02 84132162 | comunicazione@casamica.it 
CasAmica Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.