Fino al 10 dicembre 2013 – “Desideri all’asta” per Amnesty International

Fino al 10 dicembre 2013 – “Desideri all’asta” per Amnesty International

All’asta su eBay oggetti e incontri che normalmente il denaro non può comprare

Si conclude il 10 dicembre – Giornata Mondiale dei Diritti Umani – “Desideri all’asta”, l’asta benefica online a favore di Amnesty International che quest’anno, giunta alla 13a edizione, è dedicata al grave problema della violenza domestica e del femminicidio in Italia.
Per sostenere l’attività di Amnesty International sarà possibile aggiudicarsi uno dei numerosi oggetti o situazioni che, grazie al contributo di molti amici del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, saranno in vendita sul sito www.ebay.it/charity.
Tra i premi in palio per il quarto e ultimo lotto, il vinile “Sapessi dire no” di Biagio Antonacci con dedica personalizzata, una maglietta autografata da Luciano Ligabue, la possibilità di assistere al Family Christmas Show di Laura Pausini e di incontrarla nel backstage. In asta anche l’opportunità di trascorrere del tempo in studio con Daniele Silvestri, di conoscere Elisa nel backstage del concerto al Forum di Assago o di assistere alla diretta in studio della trasmissione “Miseria e Nobiltà” condotta da Amadeus e Conte Galè su RTL102.5. Ma anche un’opera di Dario Fo, una foto autografata di Roberto Bolle e molto altro ancora grazie a Emma, Carmen Consoli, Afterhours, Victoria Cabello, Maddalena Corvaglia.

Informazioni

Aragorn: 02 46546786
Desideri all’asta: sito | Facebook | Twitter #desideriallasta
Amnesty International: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.