Festa di Primavera di Fondazione Donna a Milano

Festa di Primavera di Fondazione Donna a Milano

Amalia Ercoli Finzi riceve il “Premio Donna a Milano”

Martedì 26 febbraio, alle ore 19.30, nell’elegante cornice della Sala Baron del Mariott Hotel di Milano, torna l’appuntamento con la Festa di Primavera organizzata da Fondazione Donna a Milano Onlus.
Durante la Cena di Gala – prenotazione obbligatoria con donazione minima di 80 euro – Amalia Ercoli Finzi, Professore Onorario della Scuola di Ingegneria Industriale del Politecnico di Milano, riceverà il “Premio Donna a Milano” per aver promosso, a livello nazionale e internazionale, il ruolo della donna in un settore a prevalenza maschile come quello delle missioni spaziali. Da oltre 25 anni si occupa di ricerca sulla dinamica del volo spaziale contribuendo in modo significativo allo sviluppo di progetti inerenti i satelliti e le sonde per l’esplorazione planetaria.
Nel corso della serata la Presidente di Fondazione Donna a Milano Maria Rita Gismondo, affiancata per l’occasione dall’attrice Margherita Antonelli, illustrerà le attività svolte dall’associazione lo scorso anno e presenterà quelle in programma per il 2013. A seguire musica jazz con il Jazz Club 18.
La Festa sarà una piacevole occasione per incontrarsi e, al tempo stesso, condividere e sostenere la missione della Fondazione: la consapevolezza del ruolo femminile in ambito familiare e sociale e il sostegno a donne in difficoltà, la trasmissione di valori positivi, la promozione di un corretto stile di vita, l’importanza della prevenzione e l’attenzione alla salute.

Informazioni

Aragorn: 02 465467467
Fondazione Donna a Milano Onlusclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.