Duepuntiacapo organizza “Duepuntièfesta”

Duepuntiacapo organizza “Duepuntièfesta”

A Paderno Dugnano, una giornata di festa aperta a tutti per i 25 anni della Cooperativa Sociale

Domenica 15 giugno a Paderno Dugnano (MI), dalle ore 10.30 alle 20.30, la Cooperativa Sociale Duepuntiacapo organizza “Duepuntièfesta”. Una giornata aperta a tutti con musica, teatro e laboratori per festeggiare insieme i 25 anni della Cooperativa a sostegno delle persone e delle famiglie che vivono in situazione di disagio.
Presso il Nuovo Centro Polifunzionale dell’associazione (via Ugo La Malfa 5b) saranno allestiti laboratori di musica e teatro per bambini e adolescenti, lezioni prova di danza e mini corsi per la decorazione di dolci. Per i più piccoli sono previsti truccabimbi, animazioni teatrali, giochi con palloncini e, alle ore 16.30, non mancherà una pausa merenda.
Nel corso della giornata band musicali e gruppi teatrali saliranno sul palco per intrattenere il pubblico, mentre alle 18.30 è in programma un aperitivo.
La mostra fotografica “Schegge di felicità” ripercorrerà la storia di Duepuntiacapo attraverso scatti che ne raccontano le attività e l’impegno in ambito di sostegno psicologico, educativo e riabilitativo.
L’evento gode del patrocinio del Comune di Paderno Dugnano ed è realizzato grazie a: Accademia Villa Lobos, BCC – Sesto San Giovanni, Beach Asd e Ps, Birrificio Artigianale “Il Quarto d’Ora Granata”, Emmepi Electric, G. Legnani, La Fabbrica dei Sogni, Lido Azzurro, Target.

Informazioni

Ingresso libero con prenotazione consigliata
Prenotazioni: 02 99045242
Programma: clicca qui
Ulteriori informazioni: 02 46546748
Duepuntiacapo: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.