Doppio appuntamento gospel, il biglietto è una coperta

Doppio appuntamento gospel, il biglietto è una coperta

Il 14 e il 17 dicembre Fondazione Progetto Arca organizza due concerti per scaldare l’inverno dei senza dimora

Giovedì 14 dicembre alle 21 presso la Chiesa di San Fedele a Milano (Piazza San Fedele 4) e domenica 17 dicembre alle 18 presso l’Abbazia Mirasole a Opera (Strada Consortile del Mirasole 7), si esibirà il coro One Soul Gospel Choir, diretto da Gianluca Sambataro, eccezionalmente accompagnato dalle voci delle donne richiedenti asilo del centro di accoglienza di via Agordat gestito da Fondazione Progetto Arca onlus.
Lo spettacolo prevede i più noti brani natalizi della tradizione gospel ma anche adattamenti in chiave corale di pezzi contemporanei.

La formula per partecipare è ormai consolidata: per assistere al concerto non si compra un biglietto ma si dona una coperta – ma anche un maglione o una trapunta – che Fondazione Progetto Arca, da 23 anni impegnata a offrire sostegno e assistenza a chiunque si trovi in stato di grave indigenza ed emarginazione, distribuirà alle persone senza dimora per aiutarle ad affrontare il difficile periodo invernale.

Vista la grande adesione del pubblico milanese alle precedenti edizioni, è consigliato prenotare chiamando al numero 02 465467467

Informazioni

Ingresso gratuito con prenotazione consigliata: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Gospel presso la Chiesa di San Fedele: www.eventbrite.it
Gospel presso l’Abbazia di Mirasole: www.eventbrite.it
Fondazione Progetto Arca:
 clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.