Domenica delle Donne ai Giardini Montanelli di Milano

Domenica delle Donne ai Giardini Montanelli di Milano

Salute, benessere, informazione e divertimento in una giornata tutta al femminile

Domenica 8 settembre ai Giardini Indro Montanelli di Milano, dalle ore 10 alle 19, torna l’appuntamento di fine estate con la Domenica delle Donne: una giornata di festa – aperta a tutti – dedicata alla salute e al benessere femminili. La manifestazione, giunta alla settima edizione, è organizzata da Fondazione Donna a Milano Onlus in collaborazione con il Comune di Milano.
Grazie alla disponibilità di vari enti e associazioni saranno allestiti corner e organizzati incontri sulla salute per avere consigli sulla prevenzione o effettuare check up gratuiti. Altri spazi saranno dedicati al benessere e alla bellezza con dimostrazioni e lezioni di prova, non mancheranno infine aree per l’intrattenimento di grandi e bambini con laboratori e concerti.
Tra gli appuntamenti della mattina, alle ore 11.30, la Tavola Rotonda “Il ‘lavoro’ di mamma, mamme al lavoro” per discutere sul ruolo delle donne, in particolare delle mamme, nel mondo del lavoro. Interverranno la presidente di Fondazione Donna a Milano Onlus Maria Rita Gismondo, l’Assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino, la delegata del Sindaco alle Pari Opportunità Francesca Zajczyk, la giornalista, scrittrice e blogger Claudia de Lillo alias Elasti e la fondatrice di womenomics.it e PianoC Francesca Panzarin.
Presso lo stand della Fondazione, con una piccola donazione, sarà possibile ricevere le welcome bag contenenti numerosi prodotti donati dalle aziende. L’evento è realizzato grazie al contributo del main sponsor Boario e alla partecipazione di Alter Ego Italy, Amplifon, Aquolina, Associazione Panificatori Milanesi, Bemvivir, Deborah, Dietor, Dietorelle, Eco Shopper, GF Protection, Guam, La Raffinata, Lenuovemamme.it, Ocean Spray, Vis, Weleda, Zuegg.

Informazioni

Ingresso libero con prenotazione consigliata
Prenotazioni telefoniche: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prenotazioni online: www.eventbrite.it
Programma: clicca qui
Fondazione Donna a Milano Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.