Dolci strenne che fanno bene al cuore

Dolci strenne che fanno bene al cuore

Panettoni e pandori a sostegno di CasAmica onlus

A Natale il calore della propria casa e dei propri affetti è parte stessa della festa, della gioia che si respira. Eppure c’è chi deve rinunciare a tutto questo: sono i malati lontani da casa, quelli costretti a recarsi in altre città per ricevere un’adeguata assistenza sanitaria, per poter avere speranza di guarigione.

È di queste persone che CasAmica onlus si prende cura, ospitandole insieme ai familiari nelle sue case vicino ad alcuni tra i maggiori centri ospedalieri di Milano, Roma e Lecco ogni giorno, tutto l’anno.

Qui i malati, molti dei quali sono bambini, insieme ai loro cari trovano molto più di quattro mura dove vivere durante il difficile periodo delle cure, trovano soprattutto il supporto e l’amicizia di operatori e volontari.

Anche questo Natale Aragorn ha affiancato CasAmica in un’iniziativa che permette, con un piccolo gesto, di sostenere quest’accoglienza così preziosa ricevendo al contempo una golosa strenna. Con una donazione minima di 16 euro, infatti, è possibile scegliere un panettone o un pandoro frutto dell’alta qualità pasticcera del marchio G. Cova.

Un pensiero semplice ma ricco di bontà: proprio come il modello di accoglienza che CasAmica offre alle persone malate lontano da casa e ai loro familiari.

Per ordinare i pandori e panettoni di CasAmica si può scrivere a comunicazione@casamica.it o telefonare al numero 02 84132162, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 16.00. I dolci doni solidali, inoltre, si possono trovare presso diversi banchetti che CasAmica allestirà nei prossimi giorni a Milano, Roma e Lecco.

Tutte le info su www.casamica.it

Informazioni

Aragorn: 02 46546735
CasAmica onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.