Desideri all’asta con Vasco, Fedez e Valentino Rossi

Desideri all’asta con Vasco, Fedez e Valentino Rossi

In palio cimeli e incontri per sostenere LILA – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids

Fino al 13 dicembre è online su ebay.it Desideri all’asta, iniziativa benefica a sostegno di LILA – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids che permetterà a tutti di provare ad aggiudicarsi con un’offerta minima di 1 € un incontro con il proprio personaggio del cuore o un suo cimelio esclusivo.
I fondi raccolti sostengono la campagna di LILA “Fatti un regalo: fai il test!”, che promuove la conoscenza e l’accesso gratuito al test rapido per la diagnosi dell’HIV.
Hanno aderito a questa sedicesima edizione di Desideri all’asta tanti personaggi del mondo della musica, dello spettacolo, dello sport e dell’arte.

Fino al 6 dicembre, in particolare, si può scegliere tra un incontro con Raphael Gualazzi a Milano; i biglietti per il tour dei Modà insieme a copie autografate dell’album Passione Maledetta; la maglietta indossata da Vasco Rossi durante il LiveKom ‘016 o quelle dell’Official Merchandising VR46 con la firma di Valentino Rossi. O ancora l’album Big Boy di Sergio Sylvestre con dedica di ringraziamento, e una giacca e un cd autografato di Ivan Cattaneo. In asta, inoltre, la giacca da chef di Carlo Cracco, una tavola originale di Nathan Never e un’illustrazione autografata di Francesco Poroli.
All’iniziativa aderisce anche Nina Zilli, per il secondo anno al fianco di LILA come testimonial della campagna Fatti un regalo: fai il test!. La cantante ha donato una copia dell’ultimo album Frasi & Fumo nell’edizione in vinile autografata.

Dal 6 al 13 dicembre sarà disponibile un altro lotto con nuovi premi: tra le celebrità che hanno già aderito anche Fedez e Ligabue.

Informazioni

Aragorn: 02 46546783
LILA – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aidsclicca qui
Desideri all’asta: sito | pagina d’asta

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.