Desideri all’asta a favore dei senzatetto

Desideri all’asta a favore dei senzatetto

Antonacci, Ligabue, Allevi e tanti altri insieme a Progetto Arca per offrire un aiuto concreto a chi vive in strada

Prosegue fino al 19 dicembreDesideri all’asta, storica iniziativa benefica che permette di aggiudicarsi su ebay.it un oggetto speciale donato dal proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo.
Questa 17esima edizione è dedicata a Fondazione Progetto Arca, onlus che da oltre 20 anni lavora per portare assistenza alle persone in stato di grave povertà ed emarginazione.

Tra i premi in asta quest’anno incontri esclusivi nel backstage con Gianni Morandi e Giovanni Allevi, più 2 biglietti per i relativi concerti. Ma anche l’album autografato di Biagio Antonacci, le t-shirt di Ligabue e Nina Zilli, un quadro realizzato da Gué Pequeno, l’agenda di redazione di Diabolik con copertina illustrata da Giuseppe Palumbo e tanto altro.
Per partecipare all’asta è sufficiente iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i premi è di 1 euro.

I fondi raccolti serviranno a sostenere Progetto Arca nell’impegno al fianco delle persone senza fissa dimora durante il difficile periodo invernale. Tra i personaggi che hanno aderito all’iniziativa anche Vasco Rossi, Ambra Angiolini, Paola Turci, Caparezza, Claudia Gerini, Pierò Pelù, Noemi, lo chef Roberto Valbuzzi, gli illustratori Guasco, Massimo Dotti, Olimpia Zagnoli, Francesco Poroli, Ale Giorgini e Daniele Falanga.

Informazioni

Aragorn: 02 46546783
Fondazione Progetto Arca: clicca qui
Desideri all’asta:clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *